inchiriere ez jib rental - Kit jib EZFX 5mt con testa remotata

JIB EZFX CON TESTA REMOTATA

Il Crane EZFX, made in USA, è composto da 4 elementi:

JIB BASE, già pronto all’uso senza necessità di tempi per il montaggio, ha un movimento di 1,2 mt e può portare camere fino a 23 kg.

L’EZ Jib nero di EZ FX è un braccio jib facile da usare, adatto per produzioni sul campo, in studio o con più telecamere. Questo jib leggero e facile da impostare offre 1,8 m di sollevamento verticale della telecamera, una lunghezza del braccio di 1,2 m e supporta telecamere fino a 23 kg. Offre un’ampia gamma di movimenti della telecamera producendo scatti fluttuanti e movimenti simulati di dolly. Può anche essere utilizzato per posizionare rapidamente la fotocamera in un numero infinito di angolazioni per scatti fissi e risparmiare tempo prezioso per la produzione. In aggiunta è disponibile l’EXTENSION KIT, che si estende per 3mt e porta camere fino a 11 kg.

nero x COPERTINA 300x2000 2 - Kit jib EZFX 5mt con testa remotata

PEDESTAL con ruote e culla da 100 che tramite la colonna bazooka regolabile arriva all’altezza di circa 2mt.

nero x COPERTINA 300x2000 2 - Kit jib EZFX 5mt con testa remotata

TESTA REMOTATA Varizoom MC100 che porta camere fino a 15 kg.

Molti operatori scelgono le teste remotate VariZoom da aggiungere alle loro gru / jib anziché qualsiasi altra testa presente sul mercato. Gli utenti di QuickJib, SnapCrane e altri jib scelgono l’MC100. Il motivo è che l’MC100 di VariZoom ha una fama di vera affidabilità in tutto il mondo. La VariZoom MC100 consente a chi opera in remoto di eseguire movimenti di pan e tilt a 360 gradi a velocità variabile. La testina leggera si monta su quasi tutti i jib o treppiedi e può essere integrata in sistemi AV permanenti in studi, chiese o auditorium.

nero x COPERTINA 300x2000 2 - Kit jib EZFX 5mt con testa remotata

In aggiunta possono essere forniti :

– Un monitor lcd da 7 pollici

nero x COPERTINA 300x2000 2 - Kit jib EZFX 5mt con testa remotata

– Un follow focus wireless Tilta Nucleus Nano

Il Nucleus-Nano è un rivoluzionario sistema di controllo dell’obiettivo wireless progettato specificamente per i sistemi gimbal portatili. Consente a un singolo operatore di controllare un ingranaggio dell’obiettivo mentre contemporaneamente aziona il proprio gimbal. Il sistema Nano è compatibile con tutti gli obiettivi fotografici vintage DSLR, mirrorless e modificati in “stile cinematografico”. Il Nano è completamente compatibile con i controller e i motori Nucleus-M. Il controller Nano ha un design compatto della manopola simile alle unità manuali di messa a fuoco a seguire professionale. Non ha ritardi, è altamente reattivo e preciso. È alimentato tramite una singola batteria ricaricabile 14500 e fornisce un tempo di funzionamento di 6 ore.

nero x COPERTINA 300x2000 2 - Kit jib EZFX 5mt con testa remotata

Noleggio a Venezia, Vicenza, Padova, Treviso, Rovigo, Verona, Belluno